La Dimora del Major
 


Parliamo di me
Mi presento
Maria Grazia
Il Pompiere
I miei gatti
Il parquet
Lettera per Ophelia
Album Fotografico

Ecco una mia foto
che mi sono scattato da solo
nell'estate 2001

 

Eccoci finalmente nella mia nicchia sul web.

Mi chiamo Damiano, ma sono conosciuto come Major. Come potete vedere dalla foto a fianco sono un bell'uomo. Quello che non potete vedere invece è che sono un bravo linguista, cosa che tuttavia può essere testimoniata da chiunque mi conosca. Sono stato eletto Capo della Tribù il 24 Dicembre 1995 dalla Figlia del Re del Mondo in persona. È chiaro dunque il motivo per cui in molti mi rispettano...

Voglio presentare qui, oltre al mio Curriculum Vitae che ancora non è pronto, alcune delle cose che allietano la mia vita:

C'è la mia fidanzata, Maria Grazia, che collabora alla crescita della Dimora con le sue recensioni. Le voglio molto bene, e anche se si lamenta del fatto che non glielo dica mai, voglio che tutti lo sappiano.

Ho anche scritto un resoconto del mio anno di servizio presso i Vigili del Fuoco. Chi ha condiviso con me questa esperienza avrà da divertirsi!

Ophelia è stata parte di me per tanti anni, e la lettera che ho scritto è un pezzo del mio essere. Ho provato tanto sollievo a scriverla, pari almeno al dolore di vederla pubblicata. È tuttavia giusto così.

Infine due righe sui miei gatti e sulla scelta del parquet, da molti contestata. Il tutto reso più interessante dalla galleria fotografica che mi riguarda, che sarà on-line una volta sviluppate le foto.

Buon divertimento.

X.J. Major